Dirigenza

fotoDS.jpg

Dirigente scolastico del liceo scientifico Leonardo da Vinci di Maglie è la prof.ssa Annarita Corrado.

Riceve per appuntamento.
Telefono ufficio: 0836 427141
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Nasce una nuova stagione per il nostro sito.

Vogliamo renderlo dinamico, funzionale, interattivo: spazio di confluenza dei lavori interni e di apertura trasparente all’esterno.

Al Leonardo da Vinci lavoriamo con impegno e passione e ciascuno di noi è consapevole dell’importanza del proprio ruolo pur nella specificità dei differenti profili di appartenenza.

Lavoriamo nella convinzione che occorra scommettere sulla qualità: della formazione, delle relazioni, della comunicazione, ma anche sulla sinergia col Territorio, con le famiglie, con la cittadinanza tutta.

Investiamo nello studio, nella ricerca, nell’innovazione e vogliamo che i nostri ragazzi imparino ad investire anch’essi nello studio, nella ricerca, nella cultura per  poter vincere le sfide che il futuro riserva loro e divenire un domani cittadini liberi e consapevoli.

Per queste ragioni confidiamo che questo sito diventi spazio di informazione, di problematizzazione, di dialogo e che i diversi soggetti interessati alla qualità della scuola vogliano non solo visitarlo ma utilizzarlo per proficui scambi di informazioni e di opinioni.

Vogliamo che il nostro prestigioso Liceo continui a formare generazioni che possano, con la loro opera, rendere grande il nostro Paese.

La porta della mia Presidenza è sempre aperta. Da oggi è aperto a tutti l’accesso a questo Sito.

prof.ssa Annarita Corrado

_______________________________________

Il curriculum del dirigente scolastico è visibile sul sito del MIUR effettuendo apposita ricerca nella pagina dedicata, oppure può essere scaricato cliccando su Curriculum Vitae del Dirigente.

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.